I Moduli di Controllo per Motori e Servo permettono l'interfacciamento di potenza tra i microcontrollori e gli attuatori come i motori in continua, i servomotori ed i motori passo-passo
Il Doppio Driver per Motori CC con TB6612 può controllare due motori CC con una tensione di alimentazione fino a 15Vcc e un assorbmento di 1,2A (3,2A di picco).
Il Controller PWM 10A per Motore in Continua è un modulo in grado di regolatore la velocità di un motore CC con un assorbimento di 10A ed una tensione di lavoro compresa tra 9Vcc e 60Vcc.
Il Controller PWM 40A per Motore in Continua è un modulo in grado di regolatore la velocità di un motore CC con un assorbimento di 40A ed una tensione di lavoro compresa tra 10Vcc e 55Vcc.
La Easy Driver è una piccola scheda per l controllo di un motore passo passo, gli ingressi sono compatibili con Arduino o con qualunque microcontrollore funzionante a 5Vcc oppure a 3,3Vcc.
Il Modulo driver 2A con è L298 viene controllato tramite segnale PWM ed è in grado di pilotare due motori con un assorbimento di 2A ciascuno in entrambi i sensi di marcia oppure un motore passo-passo.
Il Driver per Motori Passo Passo con TB6600 consente di controllare un motore passo-passo a due fasi, è compatibile con Arduino e con microcontrollori con I/O a 5Vcc.
Questo Driver PWM I2C a 16 Canali con PCA9685 dispone di 16 uscite completamente programmabili con una risoluzione a 12 bit per un totale di 4096 step.