Il Convertitore di Livello Bidirezionale a 2 bit per Arduino è un piccolo dispositivo bidirezionale che permette di adattare dei dispositivi con I/O a 3,3Vcc con altri funzionanti a 5Vcc.
Il Convertitore di Livello Bidirezionale a 4 bit per Arduino è un piccolo dispositivo bidirezionale che permette di adattare dei dispositivi con I/O a 3,3Vcc con altri funzionanti a 5Vcc.
Il Convertitore di Livello Bidirezionale I2C permette di collegare dei dispositivi I2C alimentati a 3,3Vcc con un Arduino o altro microcontrollore con I/O a 5Vcc.
Il Convertitore di Livello Bidirezionale a 8 bit per Arduino è un piccolo dispositivo bidirezionale che permette di adattare dei dispositivi con I/O a 3,3Vcc con altri funzionanti a 5Vcc.
Il TXS0108E è un Convertitore di Livello a 8 canali Bidirezionale che utilizza due alimentazioni separate per permettere l'adattamento di apparecchiature con dei livelli di I/O diversi.
il Lettore Audio WTV020 per Arduino permette la riproduzione tramite un altoparlante di segnali audio o musicali precedentemente registrati su di una SD Card.
Il Riproduttore MP3 per Arduino è un modulo compatto ed economico, può funzionare in modo autonomo oppure può essere controllato in seriale da una scheda Arduino.
Il DF Player Pro è un mini lettore MP3 semplice ma potente, supporta quattro modalità di controllo: Arduino, comand1 AT, pulsanti esterni inoltre tramite il pulsante integrato può riprodurre o cambiare brano.
L'Amplificatore Audio Stereo 2 x 3W in classe D con PAM8403 offre una bassa distorsione e un basso rumore di fondo che consentono di ottenere una riproduzione sonora di alta qualità.
L'Amplificatore Audio Stereo 2 x 3W in classe D con PAM8403 e Potenziometro offre una bassa distorsione e un basso rumore di fondo che consentono di ottenere una riproduzione sonora di alta qualità.
L'Amplificatore con TDA2030A è in grado di erogare una potenza di 18W con un carico da 4ohm e di 12W con un carico da 8ohm con una bassa distorsione armonica.
L'Amplificatore Audio XH-M125 XPT8871 è un minuscolo amplificatore di potenza mono in grado di funzionare con una tensione di alimentazione compresa tra 2Vcc e 5Vcc.
l Modulo Registratore e Riproduttore con ISD1820 permette la registrazione e la riproduzione di un singolo messaggio vocale con lunghezza variabile da 8 a 16 secondi.
Il Modulo Convertitore ADC 12bit 4 Canali ADS1115 può essere utilizzato con microcontrollori senza convertitore ADC, per aumentare il numero degli I/O analogici oppure quando si desidera un ADC ad elevata precisione.
Il Convertitore ADC 12 bit 4 Canali ADS1015 si interfaccia tramite I2C, offre una precisione di 12 bit a 3300 campioni/secondo ed è fornito di un amplificatore a guadagno programmabile fino a x16.
Il Convertitore Analogico Digitale MCP3008 dispone di 8 canali di ingresso, di una risoluzione a 10 bit e di una intrfaccia SPI per la connessione ad Arduino o Raspberry.
Il Modulo Bluetooth Master/Slave HC-05B può essere utilizzato per rimpiazzare le connessioni seriali cablate o per la connessione con dspositivi come Arduino o altri microcontrollori
La Cella di Peltier TEC1-12705 è un dispositivo termoelettrico con due piastre che contengono delle giunzioni a semiconduttore, da un lato la cella emette calore, dall'altro lo assorbe
La Cella di Peltier TEC1-12706 è un dispositivo termoelettrico con due piastre che contengono delle giunzioni a semiconduttore, da un lato la cella emette calore, dall'altro lo assorbe.
La Cella di Peltier TEC1-12709 è un dispositivo termoelettrico con due piastre che contengono delle giunzioni a semiconduttore, da un lato la cella emette calore, dall'altro lo assorbe.
La Cella di Peltier TEC1-12712 è un dispositivo termoelettrico con due piastre che contengono delle giunzioni a semiconduttore, da un lato la cella emette calore e dall'altro lo assorbe.
La Cella di Peltier TEC1-12715 è un dispositivo termoelettrico con due piastre che contengono delle giunzioni a semiconduttore, da un lato la cella emette calore, dall'altro lo assorbe.
Il Modulo Adattatore TTL RS232 viene utilizzato per convertire i segnali RX e TX in standard RS232 a livello TTL e viceversa e può essere alimentato a 3,3Vcc oppure a 5Vcc.
Questo Modulo Adattatore TTL - RS485 presenta una forte capacità anti-interferenza e una più efficace protezione contro i fulmini, è compatibile con segnali da 3,3V a 5V.
Il Cavo USB-Seriale FTDI 5V è un convertitore da USB a seriale (TTL), utilizza il chip FT232RL alloggiato nel connettore USB A e viene alimentato con una tensione di 5Vcc.
Il Doppio Driver per Motori CC con TB6612 può controllare due motori CC con una tensione di alimentazione fino a 15Vcc e un assorbmento di 1,2A (3,2A di picco).
Il Controller PWM 10A per Motore in Continua è un modulo in grado di regolatore la velocità di un motore CC con un assorbimento di 10A ed una tensione di lavoro compresa tra 9Vcc e 60Vcc.
Il Controller PWM 40A per Motore in Continua è un modulo in grado di regolatore la velocità di un motore CC con un assorbimento di 40A ed una tensione di lavoro compresa tra 10Vcc e 55Vcc.
La Easy Driver è una piccola scheda per l controllo di un motore passo passo, gli ingressi sono compatibili con Arduino o con qualunque microcontrollore funzionante a 5Vcc oppure a 3,3Vcc.
Il Modulo driver 2A con è L298 viene controllato tramite segnale PWM ed è in grado di pilotare due motori con un assorbimento di 2A ciascuno in entrambi i sensi di marcia oppure un motore passo-passo.
Il Driver per Motori Passo Passo con TB6600 consente di controllare un motore passo-passo a due fasi, è compatibile con Arduino e con microcontrollori con I/O a 5Vcc.
Questo Driver PWM I2C a 16 Canali con PCA9685 dispone di 16 uscite completamente programmabili con una risoluzione a 12 bit per un totale di 4096 step.
Il Modulo di Espansione a 16 Ingressi con SX1509 è in grado di controllare 16 canali di I/O completamente configurabili utilizzando una interfaccia I2C.
Il Modulo di Espansione a 16 Canali I2C con PCF8575 viene controllato tramite un bus I2C, e permette di gestire un gruppo di aggiungere 16 ingressi o uscite completamente indipendenti
Il modulo GPS NEO-8M supporta le costellazioni di satelliti BeiDou, Galileo, GLONASS, GPS/QZSS, è dotato di una antenna attiva e supporta il protocollo di comunicazione UART
Il Modulo Laser da 5mW fornisce un piccolo fascio di colore rosso, grazie all'assorbimento contenuto può essere controllato direttamente da un pin digitale di Arduino.
Il Laser da 5mW - 5V fornisce un piccolo fascio di colore rosso, grazie all'assorbimento contenuto può essere controllato direttamente da un pin digitale di Arduino.
Il Laser da 5mW - 3V fornisce un piccolo fascio di colore rosso, grazie all'assorbimento contenuto può essere controllato direttamente da un pin digitale di Arduino.
Il Modulo Radio con NRF24L01+ è un piccolo ricetrasmettitore a bassa potenza con frequenza di lavoro a 2,4GHz e particolarmente adatto per la banda ISM.
ll Modulo Radio con NRF24L01+ PA+LNA opera a 2.4GHz in banda ISM con una potenza in uscita di 100mW, può essere utilizzato per connessioni punto a punto oppure in rete.
Il Modulo Radio 868MHz RFM69CW è un modulo ricetrasmettitore in grado di funzionare su un'ampia gamma di frequenze inclusa la banda ISM a 868MHz utilizzabile senza licenza e riservata ad applicazioni industriali scientifiche e mediche.
Modulo Relè 1 Canale 5Vcc per Arduino e Raspberry High/Low controllabile tramite l'uscita di un qualunque microcontrollore, il controllo avviene con un livello alto oppure con un livello basso.
Modulo Relè 2 Canali 5Vcc per Arduino e Raspberry High/Low controllabile tramite l'uscita di un qualunque microcontrollore, il controllo avviene con un livello alto oppure con un livello basso.
Il Modulo Relè 2 Canali 5V 30A è controllabile tramite l'uscita di un qualunque microcontrollore, può essere utilizzato per controllare carichi a 230Vac con un assorbimento di 30A.
Il Modulo Relè 4 Canali 5Vcc per Arduino e Raspberry è una scheda di interfaccia che monta quattro relè controllabili tramite le uscite di un qualunque microcontollore.
Modulo Relè 2 Canali 5Vcc per Arduino e Raspberry High/Low controllabile tramite l'uscita di un qualunque microcontrollore, il controllo avviene con un livello alto oppure con un livello basso.
Il Modulo Relè 4 Canali 5V 30A è controllabile tramite l'uscita di un qualunque microcontrollore, può essere utilizzato per controllare carichi a 230Vac con un assorbimento di 30A.
Modulo Relè 8 Canali 5Vcc per Arduino e Raspberry High/Low controllabile tramite l'uscita di un qualunque microcontrollore, il controllo avviene con un livello alto oppure con un livello basso.
Il Modulo Lettore e Scrittore NFC e RFID PN532 utilizza un core 8051 ed è in grado di leggere o scrivere Tag NFC che possono comunicare su distanze molto brevi) oppure TAG RFID.
Il Modulo Tiny RTC per Arduino con DS1307 si connette ad Arduino utilizzando il protocollo I2C e viene alimentato da una batteria al litio in formato CR2032.
Il Modulo RTC per Arduino con DS1302 si collega ad Arduino tramite interfaccia SPI, fornisce le informazioni relative a secondi, minuti, ore, giorno, data, mese e anno.
l Relè a Stato Solido G3MB-202P può commutare carichi con un assorbimento fino a 2A e con una tensione di lavoro di 240Vac utilizzando una tensione di 5Vcc.
Il modulo Temporizzatore da 10S a 24H viene configurato utilizzando un DIP switch a cinque vie, in funzione della posizione di ogni singolo interruttoe è possibile programmare un ritardo da 10 secondi a 24 ore.
Il Modulo per termocoppia K con MAX31855K è un semplice digitalizzatore per termocoppie K con interfaccia seriale a 14 bit compatibile SPI che rende possibile la lettura di temperature comprese tra -200°C e +700°C.
L'Amplificatore per Termocoppie PT100 e PT1000 con MAX31865 viene utilizzato per gestire il segnale proveniente da una termocoppia RTD al platino della serie PT100 o PT1000 a 2, 3 o 4 fili.
Il nuovo Modulo XB3 con Antenna a Circuito Stampato (XB3-24Z8PT-J) appartiene alla nuova famiglia XB3 che, oltra a gestire i protocolli 802.15.4 e ZigBee, può connettersi tramite protocollo BLE.
Il nuovo Modulo XB3 Pro con Antenna a Circuito Stampato (XB3-24Z8PT) appartiene alla nuova famiglia XB3 che, oltra a gestire i protocolli 802.15.4 e ZigBee, può connettersi tramite protocollo BLE.
Il nuovo Modulo XB3 con connettore U.FL (XB3-24Z8UT-J) appartiene alla nuova famiglia XB3 che, oltra a gestire i protocolli 802.15.4 e ZigBee, può connettersi tramite protocollo BLE.
Il nuovo Modulo XB3 Pro con Connettore U.FL (XB3-24Z8UT) appartiene alla nuova famiglia XB3 che, oltra a gestire i protocolli 802.15.4 e ZigBee, può connettersi tramite protocollo BLE.
Voltmetro e Amperometro a 3 Digit con display indipendenti per la visualizzazione di tensioni (display rosso) e correnti (display blu), lo strumento è in grado di misurare tensioni fino a 100Vcc e correnti fino a 10A.
Il modulo Adattatore di Livello per ESP-01 grazie al regolatore di tensione a 3,3 V ed al circuito per la conversione dei livelli permette di utilizzare il modulo ESP-01 con un microcontrollore a 5V.
L'Adattatore ESP01 per Breadboard monta un connettore femmina per l'inserimento del modulo e un connettore maschio per l'inserimento in una breadboard.
La Scheda NodeMcu ESP8266 con CP2102 utilizza un microcontrollore con clock a 80MHz, front-end WiFi e stack TCP/IP con supporto DNS, l'interfacciamento USB verso il PC USB è affidato ad un chip CP2102.
LLa Scheda ESP32-S3-N16R8 è assemblata con un modulo ESP32-S3-WROOM-1 con 16MB Flash e 8MB PSRAM (ESP32-S3-WROOM-1-N16R8), a scheda integra Wi-Fi e Bluetooth® LE5.
La Scheda ESP32-S Wi-Fi e BLE integra un ricco set di periferiche come sensori tattili capacitivi, sensori di Hall, interfaccia per schede SD, Ethernet, SPI ad alta velocità, UART, I2S e I2C.
Il Modulo ESP32 Cam integra una connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n, una connessione Bluetooth BLE, una telecamera da 2 Megapixel OV2640, un'alloggiamento per una micro SD (max 4GB).
L'adattatore per ESP32 Cam si collega ai GPIO della scheda ESP32-CAM e viene utilizzato per la programmazione tramite la porta USB presente sull'adattatore.
Il Modulo ESP32 Cam con Adattatore USB integra una connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n, una connessione Bluetooth BLE, una telecamera da 2 Megapixel OV2640, un'alloggiamento per una micro SD (max 4GB).
La Scheda di Espansione per ESP8266 permette di alloggiare un modulo ESP8266 e di avere l'accesso ai pin di I/O tramite connettori strip, inoltre il chip L293 presente a bordo permette di controllare due motori.