sono potenziometri a controllo digitale (XDCP) di Intersil.
Il dispositivo è costituito da un array di resistori, interruttori tergicristallo, una sezione di controllo e una memoria non volatile.
La posizione del tergicristallo è controllata da un'interfaccia a tre fili.
Il potenziometro è implementato da una matrice di resistori composta da 99 elementi resistivi e una rete di commutazione tergicristallo.
Tra ciascun elemento e alle due estremità ci sono punti di contatto accessibili dal terminale del tergicristallo.
La posizione dell'elemento wiper è controllata dagli ingressi CS, U / D e INC.
La posizione del tergicristallo può essere memorizzata nella memoria non volatile e quindi essere richiamata dopo una successiva operazione di accensione.
Il dispositivo può essere utilizzato come potenziometro a tre terminali o come resistore variabile a due terminali in un'ampia varietà di applicazioni che vanno dal controllo all'elaborazione del segnale fino alla regolazione dei parametri.
Il Potenziometro Digitale da 10Kohm con X9C103S è costituito da un array di resistori, una sezione di controllo e una memoria non volatile con il pin centrale controllato da un'interfaccia a tre fili.
Il potenziometro implementa una matrice di resistori composta da 99 elementi resistivi e una rete di commutazione che permette di controllare il pin centrale utilizzando gli ingressi CS, U/D e INC.
La posizione assunta dal pin centrale può essere memorizzata nella memoria non volatile ed essere richiamata in un qualunque momento.
Il dispositivo può essere utilizzato come potenziometro a tre terminali o come resistore variabile a due terminali in un'ampia varietà di applicazioni che vanno dal controllo all'elaborazione del segnale fino alla regolazione di parametri.
Caratteristiche:
- Tensione di alimentazione: 5Vcc
- Curva di risposta: Lineare
- Resistenza da 40ohm a 10Kohm in 99 passi
- Alta risoluzione
- Compensato in temperatura
Documenti: