Questa gravità: il sensore di qualità dell'aria ENS160, basato sul nuovo chip sensore ENS160 di ScioSense, è progettato specificamente per il monitoraggio della qualità dell'aria interna e offre il rilevamento di più dati IAQ (TVOC, eCO2, AQI).
L'innovativa tecnologia TrueVOC™ combina la tecnologia dell'ossido di metallo (MOX) che offre a questo sensore una precisione superiore, una risposta rapida, anti-interferenza, ecc. Con algoritmi intelligenti su chip, l'ENS160 può produrre direttamente dati ambientali ricchi e di facile comprensione . Preriscaldare il sensore 3 minuti prima dell'uso in modo da ottenere dati accurati più rapidamente. Inoltre, l'algoritmo di correzione automatica della linea di base integrato garantisce la stabilità a lungo termine del sensore.
II Sensore di Qualità dell'aria DFRobot Gravity ENS160 è progettato specificamente per il monitoraggio della qualità dell'aria nell'ambiente ed è in grado di offrire il rilevamento di composti come TVOC, eCO2, AQI.
L'innovativa tecnologia TrueVOC™ combina la tecnologia dell'ossido di metallo (MOX) che permette al sensore di ottenere un'ottima precisione, una risposta rapida, un'ottima stabilità a lungo termine e proprietà,anti-interferenza.
La presenza della connessione I2C semplifica la connessione e gli algoritmi intelligenti sul chip consentono di ottenere direttamente dati ambientali ricchi e di facile comprensione.
Per ottenere dati accurati più rapidamente e garantire le massime prestazioni è necessario preriscaldare il sensore per almeno 3 minuti prima dell'uso.
Caratteristiche:
- Rilevamento TVOC, eCO2, AQI
- Algoritmi interni per garantire elevate precisioni
- Alimentazione da 3,3Vcc a 5,5Vcc
- Interfaccia I2C (indirizzi programmabili 0X52 e 0X53)
- Tempo di preriscaldamento: 3 minuti
- Campo di misura eCO2 da 400ppm a 55000ppm
- Campo di misura TVOC da 0ppb a 6500ppb
- Temperatura di funzionamento: da -40°C a +85°C
Documenti: