Il sensore di prossimità del metallo, chiamato anche interruttore di prossimità non contatto, è composto da vibrazioni dell'oscillatore dell'amplificatore dell'amplificatore generatore e formatore nell'interruttore dopo la testa di induzione e produce un campo magnetico alternato quando il corpo metallico è stato rilevato.
Questo sensore di prossimità induttivo ha un'elevata sensibilità, una risposta in frequenza veloce, un'accuratezza di posizionamento ad alta ripetizione, stabilità e affidabilità, può rilevare componenti metallici a distanza da 0 a 4 mm ed è ampiamente utilizzato nell'industria moderna, come macchinari, metallurgia, trasporto elettrico Potenza, industria militare e così via.
Il Sensore di Presenza Induttivo è composto da un oscillatore e da un amplificatore che producono un campo magnetico quando viene rilevata la presenza di metallo.
Questo Sensore di Presenza Induttivo ha un'elevata sensibilità e una risposta veloce unite ad una alta stabilità e affidabilità, la distanza di rilevamento è compresa tra 0 a 4 mm.
Caratteristiche:
- Alimentazione da 6Vcc a 36Vcc
- Corrente in uscita: 300mA max
- Distanza di rilevamento da 0 a 4mm
- Diametro 12mm
- Uscita: NPN
- Modello: LJ12A3-4-ZBX
- Collegamento: cavo marrone: alimentazione, cavo blu: massa, cavo nero: uscita segnale
Documenti: