HuskyLens è un sensore di visione artificiale AI facile da usare. È dotato di molteplici funzioni, come riconoscimento facciale, tracciamento di oggetti, riconoscimento di oggetti, tracciamento di linee, riconoscimento di colori e riconoscimento di tag (codice QR).
Attraverso la porta UART/I2C, HuskyLens può collegare le più diffuse schede di controllo principali come Arduino, micro: bit, Raspberry Pi e LattePanda per aiutarti a realizzare progetti molto creativi senza giocare con algoritmi complessi.
HuskyLens è un sensore di visione artificiale AI facile da usare e dotato di molteplici funzioni come riconoscimento facciale, tracciamento di oggetti, riconoscimento di oggetti, tracciamento di linee, riconoscimento di colori e riconoscimento di tag (codice QR).
Attraverso la porta UART oppure I2C, il sensore HuskyLens può essere collegato con le più diffuse schede di controllo principali come Arduino, Micro:bit, Raspberry PI e LattePanda.
HuskyLens è abbastanza facile da usare, tramite il pulsante funzione è possibile modificare vari algoritmi, premendo il pulsante HuskyLens inizia ad imparare nuove cose che successivamente verranno riconosciute.
Inoltre, HuskyLens è dotato di uno schermo IPS da 2,0 pollici quindi non è necessario utilizzare un PC nella messa a punto dei parametri. quello che vedi è quello che ottieni!
HuskyLens è progettato per essere intelligente, integra la tecnologia di apprendimento automatico che consente a HuskyLens di riconoscere volti e oggetti inoltre, premendo a lungo il pulsante di apprendimento, HuskyLens può imparare continuamente cose nuove anche da diverse angolazioni e in vari intervalli, più impara, più è preciso.
HuskyLens adotta la nuova generazione di chip Kendryte K210 progettati appositamente per lo sviluppo di applicazioni con l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale, le prestazioni di questo speciale chip AI sono 1.000 volte più veloci di quelle dell'STM32H743 quando si esegue un algoritmo di rete neurale, con queste eccellenti prestazioni è in grado di catturare anche oggetti in rapido movimento.
Con HuskyLens è possibile sviluppare applicazioni per interagire con te o con l'ambiente, come il controllo gestuale interattivo, il robot autonomo, il controllo degli accessi intelligente oppure il giocattolo interattivo.
HuskyLens può rilevare e seguire le linee, seguire le linee non è qualcosa di nuovo, ci sono molti metodi e algoritmi eccellenti in questo scenario, però la maggior parte di essi richiede una noiosa messa a punto dei parametri. HuskyLens offre un nuovo modo di seguire le linee: fai semplicemente clic sul pulsante di apprendimento per iniziare sia ad imparare sia a tracciare nuove linee.
HuskyLens può diventare la vista del tuo robot riconoscendo e comprendendo i comandi inviati con i gesti della tua mano, con Huskylens, niente è impossibile!
Caratteristiche:
- Processore: Kendryte K210
- Sensore di immagine: OV2640 (fotocamera da 2,0 Megapixel)
- Tensione di alimentazione: da 3,3Vcc a 5,0Vcc
- Consumo di corrente (Tipico): 320mA a 3,3Vcc, 230mA a 5,0Vcc (modalità di riconoscimento facciale, 80% della retroilluminazione, luce di riempimento spenta)
- Interfaccia I2C o UART
- Display: schermo IPS da 2,0 pollici con risoluzione 320 * 240
- Assorbimento massimo di 4,5mA
- Algoritmi incorporati: Riconoscimento facciale, Tracciamento oggetto, Riconoscimento oggetto, Tracciamento linea, Riconoscimento colore, Riconoscimento tag
Documenti: